Attualita       Pubblicata il

Chi veste a Jovanotti? Ecco come si chiama la moda che porta la star e dove si può trovare


Chi veste a Jovanotti? Ecco come si chiama la moda che porta la star e dove si può trovare


Chi veste a Jovanotti?

In occasioni come il mitico "Jova Beach party" della scorsa estate, il "ragazzo fortunato" ha dato il meglio di sé, con abiti davvero strepitosi. Ecco chi c'è dietro alle sue scelte di stile!

Chi veste a Jovanotti?

Le maison da Valentino a Dior . Di anno in anno, sempre una maison diversa si è occupata della star. Nel 2018, Jovanotti ha collaborato con lo stilista Pierpaolo Piccioli di Valentino nel Lorenzo Live. Ai fan non sono sfuggite le giacche in seta stampata color rosa o a fiori, oppure i patchwork con motivi animalier. Per lui, Valentino ha pensato a camicie grigie con glitter e a uno stile tra sportwear e streetwear. Immancabile il cappellino e i pantaloni rossi a righe bianche.

A seguire, Gucci, altro grande brand del luxury. Questi modelli, però, erano pensati "su misura", quindi non si possono trovare in giro. Gucci ha vestito la star con dettagli Swarovski, camicie in lurex in colori fluo e bomber ricamati.

Chi veste a Jovanotti al Jova Beach Party 2019?

Per il Jova Beach Party, infine, il mitico Lorenzo ha sfoggiato ai concerti le novità di Dior. All'inizio, alcuni fan ipotizzavano lo stile Etro, ma poi è arrivata la sorpresa. Infatti, Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della maison Dior, ha dichiarato di aver personalmente realizzato gli abiti di Jova, con un'altra novità. Infatti, si tratta di capi che sono entrati di diritto nella collezione Crociera 2020. Quindi, con un budget stellare, si possono indossare gli stessi abiti del cantante. Filo conduttore è il wax, stampato di culture pluralistiche che rappresenta la novità della collezione. Quali sono questi abiti? Lo scialle dorato e verde che copriva completamente la figura di Jova all'ultimo appuntamento del tour; La camicia bianca a righe etniche; I pantaloni stampati con richiami al cantante; La giacca fantasia horror vacui con motivi etnici. Per gli abiti di Jovanotti, Dior ha avviato una collaborazione con Uniwax della Costa D'avorio. Dove trovare gli abiti? Per andare sul sicuro, conviene andare negli store di lusso che espongono il marchio, oppure sui siti ufficiali delle rispettive maison. Chi veste a Jovanotti non è più un segreto!

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic