Tecnologia       Pubblicata il

Iphone 8 costa troppo, volete uno sconto? Ecco a voi...


Iphone 8 costa troppo, volete uno sconto? Ecco a voi...


iPhone 8 non sarà lo smartphone che segnerà il salto nel futuro, ma semplicemente il predecessore del ben più atteso (adesso) #Iphone X.

Qual è il rischio? Che iPhone 8 venga disprezzato più del dovuto. Si tratta di un prodotto di fascia alta, dotato di un hardware importante e di un software che è una garanzia. Apple è da sempre sinonimo di fluidità e velocità.

iPhone 8 non è un cellulare che si allinea a quelli usciti nel 2017. Sotto il profilo estetico è praticamente uguale al 7, con l'eccezione del retro. L'ottimizzazione del rapporto display-superficie è tutt'altro che in linea con la politica adottata dalla concorrenza. Messo a fianco di dispositivi come Samsung S8 o Lg G6 si ha l'idea di un telefono che viene dal passato. Tuttavia, oltre alla forma, conta la sostanza. E di sostanza iPhone 8 ne ha a iosa. Volendo trovargli un difetto, questo potrebbe essere il prezzo. Non è facile spendere 850 euro per uno smartphone, ma è questa la valutazione che si trova nelle grandi catene italiane.

hone 8 potrebbe essere acquistato con uno sconto, anche importante, da chi possiede già un dispositivo Apple. E' possibile, infatti, ricevere una carta regalo direttamente proporzionale al valore del modello che si decide di "riconsegnare" ad Apple. Ad esempio per avere si potrebbe scegliere di "disfarsi" di un 7 Plus che darebbe diritto a 435 euro di sconto, 370 euro per un 7, 245 euro per un 6S plus, 210 euro per un 6S, 190 euro per un 6 Plus e 155 euro per un iphone 6. Per avere informazioni dettagliati basterà scrivere su google "Permuta Iphone" e si verrà reindirizzati al sito Apple che contiene tutti i dettagli sulla cosa. [VIDEO] #iphone 8 plus

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic