Attualita       Pubblicata il

Stipulato contratto di finanziamento tra CDP e Cred.it Spa per l’accesso al Plafond Beni Strumentali


Stipulato contratto di finanziamento tra CDP e Cred.it Spa per l’accesso al Plafond Beni Strumentali


E’ stato stipulato, in data 07 Giugno 2016, il contratto di finanziamento tra Cassa depositi e prestiti S.p.A. (CDP) e Cred.it Società Finanziaria Spa, ai sensi della convenzione sottoscritta in data 14 febbraio 2014 (modificata e integrata con l’Addendum del 17 marzo 2016) tra CDP, l’Associazione Bancaria Italiana e il Ministero dello sviluppo economico.
Con regolare lettera di accettazione, la Cassa depositi e prestiti S.p.A. ha comunicato integrale accettazione dei termini e delle condizioni del Contratto di Finanziamento quadro così come previsti nella proposta di Contratto di Finanziamento Quadro.
Questo importante accordo raggiunto consentirà alla Cred.it Spa di accedere al Plafond Beni Strumentali predisposto da CDP, di incrementare il proprio portafoglio prodotti e di avviare quindi le regolari procedure per il finanziamento di beni strumentali per aziende, nella forma tecnica di leasing.
Questa operazione contribuirà ad aumentare il volume di affari della società finanziaria e di consentire l’accesso al finanziamento per tutte le imprese clienti che da anni hanno scelto Cred.it Spa.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic