Tecnologia       Pubblicata il

Apple iOS 9.2.1 per iPhone, l'aggiornamento i cambiamenti News e Rumors


Apple iOS 9.2.1 per iPhone, l'aggiornamento i cambiamenti News e Rumors


La scorsa settimana Apple ha rilasciato iOS 9.2. L’aggiornamento porta nuove funzionalità (NumberSync, sostegno arabo per Siri), una tonnellata di correzioni, miglioramenti e patch di sicurezza importanti. La polvere intorno al rilascio di iOS 9.2 è ancora in assestamento, ma all’inizio di questa settimana Apple ha già confermato iOS 9.2.1.

A differenza di iOS 9.2, questo è disponibile solo per sviluppatori e coloro che si sono registrati per il programma di Beta pubblica. Se avete un Apple ID potete provare iOS 9.2.1 fin da ora. Ma adesso che l’aggiornamento è alla luce del sole, vogliamo puntarci sopra i riflettori e raccontare le cose più importanti che dovete sapere in questo momento.

PRESTAZIONI Non possiamo sapere se la versione pubblica di iOS 9.2.1 funzionerà bene sui dispositivi, perché non è ancora uscita. Quello che possiamo fare però fornire un primo sguardo alle prestazioni dell’aggiornamento iOS 9.2.1 grazie al programma beta e ai suoi collaudatori.

Per i dispositivi più vecchi come iPhone 5s, iPhone 5, iPhone 4s, i risultati sembrano non essere sempre buoni: i tester hanno notato miglioramenti alla velocità su iPhone 5s e iPhone 5, mentre l’iPhone 4S con iOS 9.2.1 in fase beta sembra un po’ più lento. I tester continuano anche a lamentarsi del ritardo del Control Center, un problema che affligge anche molti altri dispositivi meno recenti, tra cui l’iPad mini 2. Siamo ancora all’inizio della fase beta e questi aggiornamenti sono destinati a cambiare. Tenete d’occhio il feedback dei tester durante le loro prove in modo di essere pronti per la versione ufficiale di iOS 9.2.1.

 

 http://blogweek.it/

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic