Tecnologia       Pubblicata il

iOS 9.2: A quando la sua uscita ?


iOS 9.2: A quando la sua uscita ?


iOS 9.2: A quando la sua uscita ?

L'attesa per il nuovo aggiornamento del Sistema Operativo by APPLE si fa attendere. Dai rumors in rete l'uscita era prevista per ieri 25/11 ma a causa di nuovi bug riscontrati sembra che gli appassionati dei melafonini debbano aspettare. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo aggiornamento? Durata della batteria aumentata.

Sembra che gli sviluppati della casa americana abbiano finalmente dato credito a tutti coloro che inviavano segnalazioni denunciando la breve durata della batteria. Pertanto, un punto di forza del nuovo aggiornamento stando a tutti i rumors in rete sia da riscontrare nella batteria. Wi-Fi migliorato: Accorgimenti anche nella ricezione del segnale Wifi che in alcuni casi sembrava molto debole In realtà, oltre la possibilità di un rilascio definitivo di iOS 9.2 su iPhone 6, 5S, 5 e 4S, ci sarebbe anche la quella che a Cupertino abbiano deciso di testare una nuova beta, la quinta per questo firmware.

In questo caso, si seguirebbe la strada già intrapresa da iOS 9.1 per cui ci sono state cinque fasi test e per dirla tutta anche di iOS 8.1 del 2014. Tutto dipenderà dal livello di ottimizzazione del software da parte degli sviluppatori che questa volta non possono concedersi passi falsi.

Non resta che attendere il giorno del rilascio per poter testare il nuovo aggiornamento

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic