Eventi       Pubblicata il

VICENDA ENERGAS: IL MOVIMENTO 5 STELLE INCONTRA PECORELLA


VICENDA ENERGAS: IL MOVIMENTO 5 STELLE INCONTRA PECORELLA


Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia, rappresentato dai consiglieri Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci, ha deciso di dare ulteriore impulso al proprio percorso di opposizione al progetto Energas incontrando il Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, Stefano Pecorella, presso la sede di Monte S.Angelo.

Tale confronto si è reso necessario in quanto il Parco è tra i soggetti chiamati ad esprimere un parere sulla V.I.A. (Valutazione di impatto ambientale) riguardante il progetto e la conoscenza della posizione dell’Ente è ritenuta importante dal M5S.

Dall’incontro è emerso che tale Valutazione è stata già inviata al Ministero richiedente. I consiglieri Fiore e Ritucci  hanno presentato richiesta formale al Presidente del Consiglio Comunale, di agire al fine di ottenere copia ufficiale del parere espresso dal Parco del Gargano.

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia, tenendo alta l’attenzione su più fronti contro  la realizzazione del mega deposito, continua la sua opera di informazione ai cittadini e li invita presso la propria Sede, in corso Roma 230, per sottoscrivere il NO al progetto ENERGAS.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic