Eventi       Pubblicata il

PESCHICI : “Trabucco in jazz”


PESCHICI : “Trabucco in jazz”


Il Trabucco di Punta San Nicola a Peschici per il dodicesimo anno consecutivo si trasforma in un originale palcoscenico in riva al mare e ospita Trabucco Live Sunset, il consueto  appuntamento musicale che attira centinaia di appassionati della musica dal vivo. La direzione artistica ancora affidata aEnzo Cavalli vede un susseguirsi di concerti Jazz al tramonto, accompagnati da originali apericena d'eccezione con degustazione di vini della Capitanata e birre artigianali.

L’iniziativa è curata e organizzata da Vincenzo e Domenico Ottaviano che si sono occupati rispettivamente di selezionare i produttori partecipanti e il rock’s food –cibo da scoglio- da servire per l’aperitivo.  Si inizia venerdì 27 giugno con il trio Davide Saccomanno e con una serata dedicata alle birre artigianali.

 Sabato 5 luglio, si esibirà il cantante uruguaiano RICARDO OLIVERA. una delle piú importanti voci del tango di oggi. L’artista ha partecipato ad importantissimi festival di tango tra cui il Festival Mondiale di Tango di Buenos Aires. La serata sarà dedicate a tre diverse cantine della Capitanata. Sabato 19 luglio  è il turno di Mergie&Blueliners TRIO.  

Venerdì 1 Agosto  sarà la volta di  Narayana Funk Sesion, NARAYANA MINOZZI. Il costo del biglietto è  di 15 euro e si avrà diritto alla degustazione ed al piatto aperitivo della serata.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb-grafic